ALLEVAMENTO LA FORNACE

AZIENDA AGRICOLA LA FORNACE - LOGO
CHIAMACI : 0523 998979

Da 20 anni l'allevamento di bovini di razza piemontese a Pianello Val Tidone

L'esperienza ventennale è al servizio dei consumatori offrendo carni bovine di ottima qualità: l'azienda agricola La Fornace si occupa di allevamento, macellazione e vendita al dettaglio di carni di razza piemontese, curando ogni fase e mettendo a frutto la lunga esperienza nel settore.
La nostra azienda agricola utilizza il metodo di allevamento tradizionale, con tabulazione libera nei pascoli

Dalla stalla alla tavola

La scelta della razza piemontese è data dalla facilità di allevamento grazie alla buona adattabilità alle condizioni ambientali degli animali, unita alla loro docilità e alle pregiate caratteristiche della loro carne, con tagli magri, teneri e gustosi.
Nell'azienda sono presenti circa 70 vacche nutrici e circa 100 animali distribuiti nelle varie fasi di allevamento, che si svolge seguendo metodi tradizionali, in strutture a stabulazione libera con disponibilità di spazi all'aria aperta e di pascoli.

Solo mangimi di nostra produzione

La nostra azienda agricola si pone come obiettivo assicurare la massima genuinità delle carni ai propri clienti, allevando il proprio bestiame come dettato dalla tradizione contadina.
Gli animali dell'allevamento La Fornace sono nutriti solo con foraggi e cereali di nostra coltivazione, per avere sotto controllo ogni elemento del nostro lavoro e garantire la qualità del prodotto finale.

Vendita al dettaglio

Il nostro spaccio aziendale è a disposizione dei consumatori per la vendita al dettaglio e servizio freezer della carne bovina, tutta proveniente dal nostro allevamento.
Si può gustare carne di scottona piemontese, vitellone piemontese e manzo piemontese.
Siamo aperti al pubblico per tutta la giornata di venerdì, sabato e domenica, e dal lunedì al giovedì su prenotazione.
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni sul nostro allevamento al numero 0523 998979
Share by: